•  
  •  

 La Elvi SA è una Società Anonima con sede fiscale a Massagno e la sede operativa a Manno. È attiva nel ramo delle installazioni elettriche in generale in tutto il Cantone, oltre ad eseguire, come specialisti del settore riconosciuti, le modernizzazioni delle infrastrutture di distribuzione del segnale multimediale negli stabili ed in opere di genio-civile orientate agli allacciamenti alla rete di distribuzione.


La Elvi SA, progetta, installa e mette in funzione impianti di ricezione SAT, ove altri collegamenti per diverse ragioni non sono possibili, offrendo questo genere d'impianto in comodato d'uso (noleggio) a tariffe di assoluta convenienza. La gamma dei canali poi ricevibili, varia a seconda delle esigenze del Cliente, personalizzando anche i costi su misura, comunque la quantità dei canali ricevibili è estendibile in ogni momento con il giusto preavviso.


Obiettivo della Elvi SA è mantenere la crescente operatività territoriale attraverso un'estesa e flessibile disponibilità. Particolare attenzione viene data alla sicurezza, alla qualità, alla gestione oculata dei costi interni e dei servizi verso la Clientela.


Elvi SA può assumere gli incarichi necessari alla certificazione RaSi per ogni genere di stabile e per ogni di periodo di controllo (1 - 5 - 10 - 20 anni). Alla fine di questo intervento specifico l'utente potrà disporre del proprio impianto elettrico in modo sicuro ed efficente. Il certificato RaSi rilasciato all'utente secondo le Norme NIBT/OIBT, riporterà tutti i dati, questi saranno misurati sul posto con appositi strumenti di misura specifici, riconosciuti e calibrati periodicamente. La Sicurezza non ha prezzo.